Alex Jones è uno di noi. Uno che non si arrende. Ha passato due mesi a guardarsi Ghostbusters per cogliere ogni dettaglio della mitica sede degli acchiappa fantasmi per poi ricostruirla interamente con i Lego.
Il risultato? semplicemente epico. Una cura dei dettagli maniacale ha portato alla realizzazione di un modello in Lego da 15 chili di peso e decine di migliaia di mattoncini.
Non so se siete pronti a guardare ogni dettaglio. Preparate i fazzoletti per la bava.
Two months of endless hours watching Ghostbusters 1 & 2 + the real Ghostbusters Animated show i can truly say i know a lot about the building at North Moore Street, New York City.
Ma Alex non si è fermato a guardare i primi due film, ha studiato anche la serie animata e il videogioco ufficiale per trovare più dettagli da includere nel suo capolavoro:
While watching the animated show i found out more about interiorsetups that would work with the model.So Egon’s lab is one of the agreements I had to make. The attetion to detail with some of the features was very important to me and i spend hours on planning through over and over again.
E chiaramente non potevano mancare le riproduzioni della Ecto 1 e della Ecto 2:
Non ho parole. :nt: :res:
- Ghostbusters HQ (orionpax.de)