[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_048618.jpg[/image]
[quote]Come ritorsione per i fallimenti conseguiti sul campo, i Randagi sono costretti a sciogliere il loro team. Lassie viene affidata ad unità cinofila, ma, vessata e umiliata dai suoi superiori, si da alla macchia in territorio ostile, scoprendo una macchinazione diabolica ordita dai servizi segreti americani. I Randagi – Rin Tin Tin, Biagio, Zanna Bianca, Hachiko e Beethoven – decidono così di riunire le forze e partire in soccorso di Lassie, per un’ultima missione di vendetta dal cui esito dipenderà il destino del mondo.[/quote]

Alla [url=http://www.villaincomics.it/]Villain Comics[/url] – presentata [url=https://leganerd.com/2012/04/30/villain-comics-la-nuova-etichetta-indipendente-italiana/]qua[/url] – hanno deciso di giocare duro a Lucca Comics & Games 2012, con una proposta decisamente sopra le righe.
Forti del successo della presentazione dei loro [url=http://www.villaincomics.it/category/fumetti/]primi albi[/url] si addentrano – [url=http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=41289]previa l’assunzione degli stessi legali di Todd McFarlane[/url] – di buttarsi nella mischia delle parodie, con il one-shot (per ora?) I Randagi.

Nell’approfondimento, il comunicato ufficiale della presentazione.

[more]Incontra le parodie dei cagnolini più famosi della storia del cinema e dell’intrattenimento, riuniti per la prima volta in un’epopea destinata a passare alla storia!

Il cast – il più imponente mai assemblato per un opera con protagonisti i nostri amici a quattro zampe – vede inoltre tra le sue file personaggi ispirati ad attori quali Richard Gere – nei panni del villain della vicenda, e l’artista marziale Gina Carano, che riprende con incredibile maestria il ruolo di Priscilla, che fu un tempo di Elizabeth Taylor nel mai dimenticato ‘Torna a casa Lassie!’.

Last but not least, presto verrà svelato – sulla pagina Facebook della Villain Comics – il personaggio di [b]Cliff Vilain[/b], mefistofelica creatura il cui nome è tutto un programma!

I Randagi è un fumetto ideato e realizzato da [b]Roberto Cirincione[/b] (soggetto e sceneggiatura) e [b]Carlo Alberto Fiaschi[/b] (disegni, toni di grigio), con la partecipazione speciale di [b]Michele Monteleone[/b] (novello Tarantino, ha un cameo ai dialoghi in un paio di gustose sequenze), [b]Luca Claretti[/b] (parte dei layout, pin-up promozionali), Walter Baiamonte (colori pin-up) e [b]Fabio Listrani[/b] (cover e grafica)!
[/more]
I Randagi e l’intero catalogo Villain Comics vi aspettano in anteprima al Lucca Comics & Games 2012- Padiglione piazza del Giglio, stand E316. Non mancate… o i Randagi troveranno voi!