Grezzo 2 - Una Magica Avventura #LegaNerd

ATTENZIONE CONTIENE BLASFEMIA E VIOLENZA

Grezzo 2 è interamente ambientato a Perugia, chi è stato in questa città, ci vive o come me ci studia potrà riconoscere moltissimi posti, da Umbria Jazz all’Eurochocolate. La storia è praticamente nulla, il gioco inizia con voi che uscite di casa e venite uccisi e andate in paradiso, qui dopo aver ucciso dio, angeli e madonne varie, scendete in terra e vi vendicate uccidendo tutti.

Sembra un gioco stupido detto così, non ci sono parole per descriverlo. Grezzo 2 è un gioco geniale! Provatelo e capirete.

NdItomi:
Grezzo 2 è una delle mod di Doom più incredibili ed approfondite che abbia mai visto, oltre a riferimenti ad ogni possibile trashata esistente (lanciaratzingher? OMG) sono anche presenti “pezzi” di molti classici FPS, da Doom a Blood a Duke Nukem 3d e oltre.

A prescindere dalla volgarità estrema e soprattuto della blasfemia oltre ogni limite, che l’autore cerca di coprire con il diritto di satira sulle opere creative, Grezzo 2 è sicuramente uno dei giochi più divertenti e dissacranti mai prodotti dalla scena indipendente italiana.

Pagina Facebook
Sito Ufficiale

Francesco Mattioli

Francesco Mattioli a.k.a. Kubasinska

Free spirit, lover of the universe of the mind.
Aree Tematiche
Videogames
Tag
lunedì 8 ottobre 2012 - 10:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd