Sony lancia la PlayStation 3 Super Slim
di
Brogna

La Sony a quanto pare non è acora intenzionata ad abbandonare la cara Playstation 3 infatti è stato lanciato sul mercato il nuovo modello Super slim della console.

Il nuovo modello andrà a sostituire il vecchio modello, non Super ma pur sempre slim, che renderà la console ancora più piccola del 25%.

Il modello Super Slim verrà prodotto sulla stessa linea di assemblaggio dell’attuale Slim e utilizzerà componenti più economici.

L’Europa avrà a disposizione due modelli: il primo avrà 12GB di memoria Flash e sarà disponibile il 12 ottobre al costo di 229 euro, mentre il secondo ospiterà invece un hard disk da 500GB e sarà in vendita già dal 28 settembre al prezzo di 299 euro.

Gli americani e i giapponesi vedranno invece l’arrivo sugli scaffali di due modelli da 250GB e 500GB. In Giappone il primo modello costerà 24.900 Yen (234 Euro), mentre il secondo 29.800 Yen(290 Euro). Negli USA invece i prezzi saranno rispettivamente di 269 e 299 dollari.

Vi aspettavate un taglio dei prezzi? Una Playstation 4? Bhè beccatevi il SUPER Slim!

Ovviamente ancora una volta noi europei siamo stati quelli più svantaggiati, in Giappone spendendo 5 euro in più rispetto a noi italiani potranno ricevere il nuovo modello con un bell’ Hard Disk da 250GB mentre qui invece toccherà beccarsi i 12GB di memoria Flash e quasi allo stesso prezzo della vecchia slim con un buon hard disk.

Aggiungo anche che su Amazon è già possibile acquistare la versione slim con un hard disk da 160GB a 196 euro e con spese di spedizione gratuite.

Aree Tematiche
Acquisti Entertainment Videogames
Tag
venerdì 21 settembre 2012 - 20:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd