Durante il Summer Showcase, Electronic Arts e Bioware hanno annunciato l’uscita di Leviathan: un DLC che espanderà la modalità single player del gioco.
La trama vede l’equipaggio della Normandy alla ricerca del Leviatano: un misterioso e potentissimo essere che si dice sia in grado di combattere ad armi pari contro un Razziatore. In questo DLC saranno presenti nuove armi, nuovi pianeti da esplorare, nuovi personaggi, nuove zone della Cittadella e la possibilità di approfondire la misteriosa storia dei Razziatori.
Il Leviathan sarà disponibile a fine estate, al prezzo di 10$ che, con i famosi cambi valuta dell’industia dei videogiochi, in Europa diventeranno 10€ (800 Microsoft Points).
Assieme a Leviathan è stato annunciato anche il DLC Firefight, un banale pacchetto armi dal costo di 1.99€ (160 Microsoft Points) in uscita il 7 agosto e la versione per Wii U di Mass Effect 3.
Notizia originale sul sito della [url=http://blog.bioware.com/2012/08/02/mass-effect-3-leviathan-firefight-dlc-and-wii-u-information/]Bioware[/url].
[b]Aggiornamento[/b]: alla Gamescom 2012 sono state rivelate le date di uscita: 28 agosto per PC e XBOX, 29 agosto per PS3.