UFO nel Mar Baltico #LegaNerd

C’è fermento nel mondo degli appassionati ufologi. Un team specializzato in ricerche subacquee si è imbattuto, sul fondo dei mari ghiacciati della Svezia, nei resti di quello che viene rappresentato come un oggetto volante non identificato. La squadra che sta operando sul fondo del mare si chiama Ocean Team X e si trova nel mar Baltico.

Nel corso di rilievi oceanografici gli scienziati si sono imbattuti in qualcosa mai visto prima. Pensavano che si trattasse semplicemente di una strana formazione nelle rocce ma, dopo approfonditi esami l’oggetto è apparso più come un enorme fungo che si sollevava di 13 metri dal fondo del mare, con i lati arrotondati e bordi irregolari. L’oggetto ritrovato ha un foro a forma di uovo conduce all’interno dall’alto. In cima all’oggetto gli scienziati hanno trovato anche strane formazioni che sembrano piccoli camini e sono annerite da fuliggine o qualcosa di simile.

Molto probabilmente come tutti gli ultimi millemila ritrovamenti di UFO, anche questo si rivelerà un fake, ma siccome I want to believe direi che visto da sopra sembra il Millennium Falcon… :D

:res:

Nello spoiler video di approfondimento

Mostra Approfondimento ∨

Fonte: Corriere Adriatico

EDIT/ it’s a faaaaaaaaaaake! -> http://photobuster.blogspot.it/2012/02/ufo-uso-nel-baltico.html (Thanks to @nic0 )

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Attualità
Tag
lunedì 18 giugno 2012 - 10:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd