[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047057.jpg[/image]

Siete appassionati di Action Figures? Ne avete qualcuna e possedete anche una fotocamera decente per fare qualche scatto? Bene, questo è il contest che fa per voi.

[quote]Il vincitore sarà colui che riprodurrà in foto la migliore scena di combattimento tra figures! Usate i personaggi delle vostre collezioni, ricreate scenari, movimenti, colpi segreti e sbizzarritevi con le pose migliori, cercando di riprodurre il dinamismo e gli scontri in modo realistico e convincente. Non necessariamente devono essere scontri realmente accaduti nelle controparti animate/cartacee/tratte da film, ma possono essere mischiati personaggi da serie e linee diverse, in modo da creare scontri epici e fantastici.[/quote]

Un’ottima occasione per divertirsi a fare delle foto creative e avere una scusa buona per giocare con le vostre snodabili/statue da collezione!

I premi sono due:

[b]PRIMO PREMIO – Black Rock Shooter – Good Smile Company[/b]
Ormai serie di culto in Giappone, [i]Black Rock Shooter[/i] ha conquistato a tal punto i fan del primo OAV da spingerli a creare una serie animata a puntate, tutt’ora in sviluppo, e un videogame. Questa figure ritrae la bella protagonista che si ispira all’artwork disegnato dal talentuoso artista [url=http://blackrockshooter.wikia.com/wiki/Huke]Huke[/url].

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047055.jpg[/image]

[b]SECONDO PREMIO – Zone of the Enders – Anubis – Revoltech[/b]
Chi è appassionato di videogames e non conosce [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Hideo_Kojima]Hideo Kojima[/url]? Si, chi ha creato quel capolavoro senza tempo di Metal Gear Solid. Il giovane Producer ha sviluppato, nell’era Playstation 2, anche la serie [i]Zone of the Enders[/i] (o Z.O.E), titolo completamente incentrato sulla battaglia tra mecha. Revoltech ci propone uno dei nemici del gioco, Anubis, caratterizzato da un design davvero eccezionale.

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_047056.jpg[/image]

Il concorso è organizzato da [url=http://itakon.it]itakon.it – Action Figures Italia[/url]. Se siete interessati, andatevi a [url=http://itakon.it/eventi/figure-shot-contest-vol-3-la-battaglia-delle-action-figures-concorso-fotografico.html]leggere il regolamento[/url].

Se non siete ancora convinti di partecipare, magari il teaser vi darà l’ultima spinta :)