Brescia Nerd Fest 2012
di
itomi itomi

A Brescia l’associazione Babilonia, supportata da Lega Nerd, La Torre d’Avorio e GuerreStellari.Net, sta organizzando una manifestazione ludica ad ingresso libero: il Brescia Nerd Fest.

Si svolgerà il 10 Giugno 2012 dalle ore 10.00 ca. nel parco Castelli: un parco di quasi 50.000 mq già provvisto di quasi tutti i servizi.

L’area del parco sostanzialmente si suddividerà in 4 aree principali:

Il Palcoscenico, dove si svolgeranno un contest di cosplay il pomeriggio ed una serie di spettacoli e di concerti la sera.

L’area dei Workshop, l’ “area espositiva” dove abbiamo in programma una zona dedicata ai giochi da tavola, una dedicata ai Workshop (ad esempio di scrittura&lingua giapponese e disegno) e bancarelle di mercanzia varia (Fumetti ecc.)

L’area delle vendite e ristoro: com’è ovvio in quest’area avremo appunto le bancarelle dove fumetterie, negozi ecc ecc.. avranno la possibilità di mostrare le loro merci e fare pubblicità al proprio punto vendità e l’area ristoro dove i visitatori potranno rifocillarsi.

Il Contest cosplay prevede dei premi per: migliore cosplay maschile/femminile, migliore gruppo, migliore rappresentazione e migliore accessorio.

Iscrivetevi all’Evento Facebook di Lega Nerd

Trovate tutte le informazioni che vi servono sul sito ufficiale:
http://www.brescianerdfest.org

 

Brescia Nerd Fest è un evento Supported by Lega Nerd
itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Anime & Manga Cosplay Eventi Fumetti
Tag
venerdì 6 aprile 2012 - 12:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd