Whitney Huston - R.I.P. #LegaNerd


Brace yourself, Whitney Huston post are coming
– Eddard Stark, appena saputa la notizia

Per quei pochi che vivono in eremi lontani sappiate che l’11 Febbraio è morta Whitney Huston.
Personalmente l’ho sempre ritenuta una cantante dotata di una voce davvero stupenda, ma non sono qui a parlare di questo.
Esaminando il buon vecchio Facebook ho notato la classica tendenza dei fallomarmocchi a pubblicare n-mila foto dell’artista con annessi commenti del tipo: “Ci mancherai” oppure “Se ne va una grande artista” e altre mille banalità che sono seconde solo a “Piove, governo ladro.”

Ecco quindi il mio contributo, scritto come lo scriverebbe uno dei sopracitati fallomarmocchi:

Whitney Elizabeth Houston, nota come Whitney Houston (Newark, 9 agosto 1963 – Beverly Hills, 11 febbraio 2012[2]), è stata una cantante e attrice statunitense.
Viene universalmente riconosciuta come una delle più iconiche e popolari cantanti di tutti i tempi, spesso chiamata semplicemente “The Voice” per le caratteristiche uniche della sua voce, soprannome datole da Oprah Winfrey (Perché comunque un copia-incolla selvaggio da Wikipedia ci sta sempre bene).
Partecipa ad un film con Kevin Kostner, dove canta la canzone “Ai uill always lav iuuuu”.
Vince dei premi e canta altre canzoni (che ovviamente nessuno conosce, ma evidentemente conoscerne una basta per essere un suo grande fan)
Muore 4 giorni fa.

Spoiler
Detto questo sappiate che lo scopo del post era condividere con voi il video all’inizio che mi ha fatto fragorosamente lollare in ufficio durante la pausa pranzo, d’altronde anche io volevo fare un articolo video-due righe di testo, altrimenti mi sentivo escluso.

via Wikipedia IT

ilsologheo00

Giacomo Giorgi a.k.a. ilsologheo00

Gli viene regalata la sua prima Amiga quando aveva 6 anni. Da quel momento non si stacca più dal mondo dei videogiochi ed oltre a spaccarsi di fumetti e serie TV, cerca sempre di trovare modi innovativi per perdere tempo in modo nerd e poco produttivo, con gunpla, giochi da tavolo, lego e cerca anche di fare l'informatico nelle ore lavorative.
Aree Tematiche
Cazzate Musica
Tag
mercoledì 15 febbraio 2012 - 9:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd