[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_046254.jpg[/image]
Se ne sta parlando veramente poco del nuovo GDR, ma [b]South Park:The Game[/b] è previsto sugli scaffali a metà dell’ anno corrente.
Il gioco è sviluppato da [b]Obsidian[/b] ed è distribuito da [b]THQ[/b], anche i creatori della serie [b]Trey Parker[/b] e [b]Matt Stone[/b] sono al lavoro per lo sviluppo del gioco con la creazione dei dialoghi e delle sceneggiature.
La grafica del gioco sarà molto simile a quella 2D delle puntate della serie televisiva e sarà alternata in alcuni momenti del gioco ad una grafica 3D.
Il personaggio principale del gioco a quanto pare non sarà un protagonista della serie televisiva ma sarà invece un nuovo bambino appena approdato a South Park che è in cerca di nuovi amici e che all’improvviso si ritroverà a dover difendere la sua nuova città. Il nostro personaggio sarà personalizzabile e le classi a cui si potrà appartenere saranno: guerriero, paladino, avventuriero, ladro o ebreo.
South Park: The Game si presenta come una piccola novità nel mondo dei giochi RPG e sembra essere divertente e alquanto folle. Il gioco non perderà sicuramente tutti gli elementi che lo hanno caratterizzato da sempre e che lo hanno portato ad essere quello che è oggi; ovviamente chi lo conosce bene saprà che sto parlando di blasfemia, cattivo gusto, razzismo e oscenità varie.
Io personalmente da grande fan della serie sto aspettando questo gioco con tantissima ansia e non vedo l’ora di vederlo sugli scaffali per poterlo incautare.
Qui un Artwork del gioco, dove possiamo riconoscere la miniera degli gnomi rubamutande.
[spoiler] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_046255.jpeg[/image] [/spoiler]
Invece qui una delle prime immagini del gioco dove possiamo notare i bambini alle prese con degli sporchi hippies.
[spoiler][image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_046265.jpeg[/image][/spoiler]