AWOLNATION

AWOLNATION

2
11 Gennaio 2012

Voglio un nome! Un cazzo di nome!

Mi sembra di averlo già sentito…

Spoiler

Questo pezzo vi dice niente? No? Beh, se seguite la Lega, siete dei minchioni: lo ritrovate nel post sotto (ed anche in questo articolo pubblicato dal sottoscritto). Se NON seguite la Lega, siete dei minchioni lo stesso (appunto perchè non seguite la Lega :res: ).

Ultimamente Saillo si sente veramente ovunque. Lo stanno usando tutti.

Per carità è un pezzo ultraepicfigherissimamentetogo, ma esso passa parecchie volte in secondo piano.
Come spesso accade, quando vedi un video figo, se sei l’ utente medio del TuTubo, non ti informi sulla colonna sonora utilizzata; senza accorgerti che potrebbe essere la stessa colonna sonora a render così figo il video in questione!
E’ proprio il caso di Sail.

Gli AWOLNATION

I loro compositori sono ancora più sfigati della loro più celebre creazione: se essa di solito viene apprezzata, ma non conosciuta dai più, loro proprio non li si caga di striscio. Pessima scelta.

Gli AWOLNATION (sì, va scritto tutto in maiuscolo, non sgozzatemi) è una Indie Rock band relativamente giovane: fondatasi nel 2009 dal suo lederman Aaron Bruno (che fino ad allora non aveva mai avuto gran successo), ha pubblicato un solo album, Megalithic Symphony (solo negli States), e tre singoli. Lo “scoppio”, è avvenuto proprio con il singolo di Sail. I Media, infatti, sono stati catturati da quest’ opera nel video Grinding the Crack .
E il resto dell’ album? Come ho già detto, esso (e il suo gruppo) passa più che in secondo piano…forse “terzo piano” è un termine adatto.

Volete un consiglio? Se Sail vi ha intrippato assai, ascoltate gli altri pezzi di questo gruppo. Una tracklist dei loro pezzi la trovate sul loro canale di YouTube.

Buon ascolto e AUGH! :res:

Via
Moar Via

Aree Tematiche
Musica
Tag
mercoledì 11 gennaio 2012 - 0:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd