[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_045742.png[/image]
[quote]thepirateapp is project which crawls vk.com’s media library according to user search strings[/quote]
[b]Attenzione:[/b] non sono responsabile proprio di nulla, se doveste incappare in qualcosa di illecito è solo colpa vostra!
Vi ricordate [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Mulve]Mulve[/url]? Ne aveva parlato anche [url=https://leganerd.com/2010/09/27/mulve-il-nuovo-p2p/]qui sulla Lega[/url] il buon @Sid .
Il programma era uscito intorno a settembre 2010, pesava solo 2mb e, senza installazione, permetteva di scaricare musica in mp3 ad una velocità elevatissima dai server di [url=http://it.wikipedia.org/wiki/VKontakte]vkontakte.ru[/url]. Si sollevò un bel polverone e in pochi mesi la RIAA (altre info [url=http://www.italiasw.com/p2p/mulve-e-stato-chiuso-grazie-riaa.html]qui[/url]) lo fece chiudere, con conseguente arresto dei creatori inglesi.
Venne però rilasciato il codice sorgente, e dalle ceneri di Mulve è nato un progetto opensource chiamato appunto [b]Pirate[/b]. Il programma è essenzialmente lo stesso, solo ancor più leggero (nemmeno 1mb).
L’ultima versione è la 1.0.0.6 ed è stata rilasciata a Giugno 2011, ma esistono altre versioni compatibili per tutti gli OS.
Per ulteriori info sul progetto, per consultare il codice e spipparvi sul terminale come un solo [b]veronerd™[/b] sa fare, andate sul loro sito:
[url=http://code.google.com/p/thepirateapp/]http://code.google.com/p/thepirateapp/[/url]