[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_045506.jpg[/image]
Il nuovo Maggiolino è un’autovettura che mi piace moltissimo. Con un design morbido e contemporaneamente aggressivo è una via di mezzo tra il precedente modello ed una Porsche: è confortevole ma giovane e non ha perso la vecchia linea pur riuscendo ad innovare.
Insomma, secondo me è un WIN e penso che le vendite mi daranno ragione, anche se il prezzo è alquanto altino (si parte da circa 20.000 euro) e forse in questi tempi di crisi gli acquirenti preferirebbero lanciarsi su qualcosa di più economico.
Al momento del lancio (lo scorso Novembre) i motori disponibili erano due: un [b]1.2 TSI[/b] benzina manuale e un [b]2.0 TSI[/b] da 200 CV automatico a sette rapporti.
Più in la sarà presentato un modello[b] 1.4 TSI[/b] da 160 CV manuale o automatico ed infine arriveranno le versioni diesel: un [b]1.6 TDI[/b] da 105 CV, sempre manuale o automatico, un [b]1.6 TDI[/b] 105 CV BlueMotion Technology con cambio manuale e per finire un [b]2.0 TD[/b]I 140 CV con entrambe le trasmissioni, manuale e automatica.
In Italia arriverà anche la versione Sport, con cerchi in lega più grandi (18 pollici), gomme più larghe, sedili sportivi, climatizzatore Climatronic, sensori di parcheggio e sensori di pioggia.
In spoiler trovate la pubblicità che sta girando in tv e sotto una lunga gallery che illustra tutti i dettagli di questa (IMHO) fantastica vettura.
[spoiler][/spoiler]
Via: [url=www.tuttogratis.it]tuttogratis.it[/url].
[nggallery id=297]