[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_044831.jpg[/image]

Per la gioia di grandi e piccini, sono finalmente arrivati i codici sorgente dell’ultima versione di Android, Ice Cream Sandiwch.

La comunicazione è giunta pochi minuti fa direttamente da Google che in [url=https://groups.google.com/forum/#!topic/android-building/T4XZJCZnqF8]questo messaggio[/url] ha dato la notizia agli utenti ed ha fornito i link per il download dei sorgenti: la versione scaricabile è la 4.0.1, ossia quella con la quale verrà lanciato il Galaxy Nexus.

Non c’è bisogno che spieghi granché su quel che significa questa notizia perché tutti stiamo aspettando gli update ufficiali: il primo smartphone ad essere aggiornato pare proprio che sarà il Nexus S da quel che si legge in rete, ma in [url=https://leganerd.com/2011/11/11/ics-quali-dispositivi-riceveranno-android-4-0/]questo post[/url] potete trovate la lista completa di device che riceveranno ICS.

Ma soprattutto, per la felicità degli smanettoni, probabilmente entro alcune settimane arriveranno le prime ROM [b]non[/b] ufficiali per tutti gli altri mortali che non hanno un device brandizzato Google e altrimenti non potrebbero gustare del buon biscotto gelato.

Forza XDA, forza CyanogenMod, forza MIUI: adesso aspettiamo tutti voi!

[more]Se per caso pensavate di aver letto una notizia simile questo pomeriggio che asseriva che i sorgenti sarebbero arrivati giovedì siete solo dei trocati di trocah trocata e dovete smetterla di trocarvi perché nessuno ha mai detto niente di simile![/more]