[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_044168.jpeg[/image]
La famiglia della Lega cresce gioiosa e festante, e con lei cresce anche la famiglia dei server che forniscono la morte della produttività direttamente a casa vostra/nel vostro ufficio. Come fareste senza? I vostri titolari non vedrebbero l’ora. Sarebbe ora che ci pagassero, cazzo, così finalmente potremmo chiudere sto sito [del]demmerda[/del] e andarcene tutti in Inter-rail con la Gallardo verde del Capo (va anche su rotaia, qualche problema?)
Ed è così che dopo [url=https://leganerd.com/2011/07/08/lega-nerd-sbarca-sulla-nuova-piattaforma-ecloud-di-seflow/]WOPR[/url] come programmato e paventato, un altro prode valoroso server presterà le sue forti CPU alla causa, sacrificandosi per noi. Il ruolo a cui risponderà è quello del database server, lasciando quindi libere le risorse di WOPR per poter gestire al meglio le chiamate web, senza che le richieste di risorse entrino in competizione.
Per i più tecnici: si è trattata di una ridistribuzione delle risorse necessaria e fondamentale, in questo modo possiamo gestire con più efficienza quelle che abbiamo già e sopratutto possiamo scalare meglio in previsione di uno spumeggiante 2012, che come ben saprete riserverà un sacco di meraviglie (e catastrofi planetarie).
Diamo così il benvenuto ad HAL, onoriamolo con un bel flammone, e facciamogli vedere chi siamo e di cosa siamo capaci!
[i]
Sono stati fatti anche aggiornamenti di sistema atti a migliorare le funzionalità social e a ripristinare funzionalità come i filtri AJAX, ci stiamo lavorando, se vedete qualcosa di strano nel tema è normale.[/i]
Io dopo l’ennesima notte insonne sacrificata sull’altare della Lega [i](mais oui, sono drammatico e teatrale)[/i] vi saluto e vi rimando al prossimo capitolo dell’Odissea della Lega.
Un grazie a @manumerd per la grafica improvvisata usata come pagina di manutenzione questa notte (e come immagine di apertura)