Ne avevamo [url=https://leganerd.com/2011/09/08/2011-nike-mag-presto-in-produzione/]sentito l’odore ieri[/url] ed effettivamente tutti gli indizi portavano li: la Nike ha messo in produzione le Nike MAG viste in Ritorno al Futuro 2, prodotte in 1500 esemplari, sono vendute da Nike in collaborazione con eBay all’asta su internet.

Le prima 150 sono già all’asta, con prezzi che vanno ora dai 4 ai 5000 dollari. Il tutto verrà devoluto alla fondazione di Michael J. Fox che finanzia la ricerca sul morbo di Parkinson di cui Michael soffre da anni come saprete.

Le MAG 2011 sono identiche in tutto e per tutto a quelle del film, stessi led che illuminano la scritta Nike e il tallone con un’autonomia di 5 ore e ricaricabili con un trasformatore incluso nella confezione.

Mancano solo i Power Laces, ancora non dispobile… “non prima del 2015” come dicono i commessi Nike nello spot qua sopra.

Gran bella operazione, brava Nike, brava eBay, epico Michael. :res:

Non solo: Sergey Brin e sua moglie Anne Wojcicki raddoppieranno l’importo finale raccolto fino a un massimo di 50 milioni di dollari. Epic Sergey, bravo anche tu.

Potete fare la vostra offerta qua: [url=http://nikemag.ebay.com]http://nikemag.ebay.com[/url]

[nota]@bradipo, lo so che le comprerai, è inevitabile… quando le avrai, vogliamo l’unboxing, già lo sai.[/nota]