[img]https://leganerd.com/wp-content/uploads/2011/09/TORTELLATA_1.jpeg[/img]
Dopo la [b]’briachissima[/b] serata al [url=https://leganerd.com/2011/03/17/firenze-calling-braumeister-report/]Braumeister[/url], la [b]disintegrabudelle[/b] [url=https://leganerd.com/2011/05/19/lega-nerd-toscana-mexican-dinner-%E2%80%93-moar-hot-moar-ospiti/]MOAR HOT! MOAR OSPITI![/url] e la [b]Livornese[/b] [url=https://leganerd.com/2011/06/28/lega-nerd-toscana-cacciuccasfa/]Cacciuccasfà[/url] (Dé, volevate pure voi un aggettivo fiho?), la mitica [b]Sezione Toscana[/b] sta per combinarne un’altra delle sue e sta per farlo nella terra [del]dei vespri e degli aranci[/del] dei cinghiali e delle bestemmie: la [b]Maremma[/b]!
IL [i]PRIMO OTTOBRE DUEMILAUNDICI DICI'[/i] Grosseto avrà l’onore ed il fardello di ospitare un numero sproporzionato di nerd e nerdesse nella cena più ingombrante che Lega Nerd potrà ricordare: la [b]MOAR OSPITI, MOAR EPIC, MOAR FOOD, MOAR BOAR, MOAR BACON, MOAR BOAR BACON, MOAR BOOBS e MOAR MOAR Tortellata Selvaggia![/b]
Dispersi nella campagna Grossetana, questi [i]loschi figuri[/i] si ritroveranno ad [i]affogare[/i] nel mare di bava che sopraggiungerà alla visione dei leggendari [b]tortelloni maremmani[/b] preparati in diretta accanto ai tavoli, a [i]salvarsi[/i] grazie al divino profumo del cinghiale arrosto e a [i]morire[/i] definitivamente di indigestione od esplosione diretta di stomaco nelle successive ore.
[quote][i]DISCLAIMER: La sezione Toscana di Lega Nerd, secondo il regolamento 42 comma 73 paragrafo “di Giumini”, non si assume alcuna responsabilità per azioni, avvenimenti, palpate e ammucchiate™ che potrebbero sopraggiungere durante l’evento “Tortellata Selvaggia”. Tuttavia, detiene tutti i diritti sulle eventuali ma sicure pagliacciate™ prodotte per e nel passato, presente e futuro collegati e non al suddetto evento. Sezione LN Toscana© 2011-2012[/i][/quote]
Il menù è fisso e compreso di bevande ([b]MOAR ALCOOL![/b]) per la cifra di 30€ che verranno usati per fornirvi questa montagna di roba: (Fatevi preparare un panino prima di aprire, altrimenti potreste diventare verdi, cattivi e MOLTO affamati)
[more]
——–ANTIPASTI——–
– piattone di salumi, formaggi, marmellata di fichi e crostini toscani;
– Peperoni al forno con pomodorini alla Francesca- 3# Antipasto; (Da decidere)
– verdure in salsa verde;
– salsiccette al limone in foglia d’alloro;
———-PRIMI———-
– Zuppa contadina;
– TORTELLI [GIGANTI] AL SUGO DI CINTA;
———SECONDO——–
– CINGHIALE ALLA CACCIATORA CON PATATE ARROSTO (nella sfortunata eventualità che Obelix non riesca a procacciare sufficienti suini selvaggi, verrà sostituito da qualcosa di altrettanto goloso)
– Nient’altro (Sarete già spirati da un pezzo, fidatevi)
———-DOLCE———-
– Dolce a scelta tra torta della nonna, ciotolina di ricotta briaca con i cantuccini e crostata di fragole (più che altro a seconda di cosa hanno voglia di fare in cucina!).
[/more]
Poca roba, vero? :trollface:
Questo menù sarà gentilmente offerto dal ristorante [i][url=gliattortellati.com]Gli Attortellati[/url][/i] dove sia io che @piffo abbiamo già mangiato a volontà e che sappiamo soddisferà certamente tutti i palati più raffinati (Vi piacerebbe, eh?). Il ristorante è raggiungibile facilmente da Grosseto ed è situato sulla [b]Strada Provinciale 40 Trappola, all’altezza del [url=http://maps.google.com/maps/place?cid=15665190576692796683&hl=en]terzo chilometro[/url][/b].
Ovviamente, i diversamente onnivori ([i]quelli-che-si-perdono-la-carne, gli allergicomaniaci, [del]i nazisti[/del] gli intolleranti e gli schizzinosi[/i]) potranno avere i dovuti aggiustamenti di menù. Inoltre, vista la portata [b]nazionale[/b] dell’evento – sì, avete letto bene! Verranno da Torino, Milano, Tivoli (Sergio, [b]WE WANT YOU![/b]), Roma, Bologna, Napoli, ecc. – il sempre più geniale @piffo, tramite contatti degni della più diabolica mafia europea, è riuscito ad ottenere la possibilità di affittare [b]CAMERE[/b] in un residence vicino al ristorante sempre per 30€ a capa (Più precisamente, [url=http://www.fattorialaprincipina.it/]Fattoria La Principina[/url]), sistemazione in appunto camere doppie o triple. Il prezzo comprende la colazione mattutina.
[title]Modalità di partecipazione[/title]
Data la mole di informazioni che [del]vogliamo vendere a Google[/del] che ci servono per riuscire a non impazzire durante il fatidico weekend, abbiamo preparato una sorta di regolamento per la partecipazione.
Per prenotare il posto a tavola, per avere la possibilità di affittare una camera e per comunicare eventuali esigenze in fatto di cibo è tassativamente obbligatoria una mail all’indirizzo bosi.filippo@facebook.com.
Se con voi portate ospiti, per cortesia specificate quanti sono e quanti di loro si fermano a dormire.
A chiunque prenoterà per la cena e presenterà necessità di pernottamento presso il residence verranno inviati i dettagli per la procedura di booking (che dovrete fare indipendentemente con la segreteria della Fattoria La Principina), [b]IL RECAPITO DEL RESIDENCE E (SE NECESSARIA) LA SCHEDA CHE L’INTESTATARIO DELLA CAMERA DOVRA’ COMPILARE E RISPEDIRE AL RESIDENCE.[/b] Inutile dire che dovete farlo il prima possibile, poiché questo genere di cose richiedono sempre un minimo di tempo per andare a buon fine. Insomma, fatelo, [b]NAO![/b]
Ricapitoliamo insieme la procedura a prova di n00b:
1) Annullare qualsiasi impegno per Sabato 1° Ottobre 2011
2) Mandare una mail a @piffo all’indirizzo bosi.filippo@facebook.com con:
– richiesta di un posto a cena + segnalazione ospiti ( per cortesia entro il 27 Settembre)- 30 Euri
– eventuale richiesta di pernottamento presso il residence – 30 Euri a cranio, sistemazione in residence ****, in doppia/tripla, compresa colazione
3)attendere conferma, arriverà il prima possibile con in allegato le informazioni indispensabili per prenotare la camera.
[b]#####################################
EDIT:
Per prenotare la camera, utilizzate [url=https://docs.google.com/leaf?id=1C1neshwwRXBEPQX-iXufRdMw8HcF8ne16JRn009v3Wrgl0F5JPRt-GEclESV&sort=name&layout=list&num=50]questo[/url] modulo. E’ molto importante che paghiate per camera, quindi utilizzate le sezioni territoriali/regionali per mettervi d’accordo tra di voi per poi mandare UN SOLO modulo per gruppetto.
Resta inoltre obbligatorio confermare la partecipazione a bosi.filippo@facebook.com.
#####################################[/b]
4) iniziare una dieta depurativa, anticolesterolo e priva di grassi
5) Annullare nuovamente qualsiasi impegno per Sabato 1° Ottobre, facendo pesare al resto dell’umanità che siete impegnati per la TORTELLATA SELVAGGIA. Like a boss.
Ed ora un premio per aver letto il tutto:
[more]
[img]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043611.jpeg[/img]
[/more]
[title]EDIT: Altre possibilità di pernottamento[/title]
A quanto pare, i camping fanno preferenze quando sono le donne a chiamare, poichè la nostra amata (?) @rest sarebbe riuscita a trovarne uno favorevole alla singola nottata per il primo d’Ottobre (dopo che ci avevano risposto un secco NO). Il camping si chiama “[url=http://www.boschettoholiday.it/lemarze/home.htm]Le Marze[/url]” ed è situato anch’esso vicino al ristorante. Sono disponibili posti tenda ed una quantità elevata di diverse opzioni per le offerte, compreso una possibilità di bungalow. A voi la scelta. Il numero da chiamare è 0564 – 35501.
[title]Stay hungry! Stay foolish! Stay CLOWN![/title]
Non vi resta quindi che [b]confermare[/b] la partecipazione sull'[url=https://leganerd.com/events/lndinner-sezione-toscana-tortellata-selvaggia/]evento[/url] LN e pensare a qualcosa di pagliaccio, poiché dovrete fare del vostro meglio per non [b]soccombere[/b] ai travolgenti Toscani. Tutto è accettato e benvenuto con tanto glitter. Tanto tanto glitter. L’unico consiglio che vi posso dare è NON MANGIATE durante la giornata. Lo dico per il vostro bene.
[quote]Cinghialiamo? [@pau -cit.][/quote]