[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043582.jpg[/image]
Le ragazze che suonano strumenti come la batteria si contano su due mani… quelle brave sulle dita di una mano…. se ne cercate una che sia anche affascinate, sexy e r’n’r allora la scelta ricade solo su di lei: Meytal Cohen
Nata e cresciuta a Ramat-Gan, Israele, Meytal è la più giovane in una grande famiglia di sette persone.
All’età di 18 anni, Meytal inizia a suonare la batteria trovando di fatto la sua passione.
Dopo essere stata congedata dal servizio militare di 2 anni nella Forza di Difesa Israeliana, Meytal si trasferisce a Los Angeles dove si iscrive al Los Angeles Music Academy di perseguire la sua carriera di batterista.
Viene seguita in batteria e percussioni da musicisti di livello mondiale del calibro di: Joe Porcaro (papà dei più noti fratelli Porcaro: Jeff e Steve dei Toto), Ralph Humphrey, Michael Shapiro, Aaron Zerfaty, Randy Cook e Joey Heredia. La sua fusione di Rock, Funk, Jazz, e afro-cubana contribuiscono al suo stile unico.
Meytal ha collaborato, registrato ed eseguito in tour negli Stati Uniti, Australia, Sud America e in Europa con alcuni dei più grandi nomi nel settore della musica di Hollywood: N.E.R.D. (la potete vedere nel video Hot-n-Fun), Nelly Furtado e altri ancora.
Attualmente, Meytal investe una grande quantità di tempo ed energie nel suo progetto on-line i video ”Meytal”, un progetto che sta ottenendo grande visibilità mondiale e il supporto, ed è stato visto da milioni di appassionati e professionisti del settore in tutto il mondo, tra cui Vinnie Paul (Pantera, Damageplan) e Shavo Odadjian (System Of A Down) per citarne alcuni.
Questo e altri video li potete vedere nel suo [url=http://www.youtube.com/user/meytalll]tubo [/url]
[url=http://www.meytalcohen.com]Sito ufficiale[/url]