[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043375.jpg[/image]
Continuando l’ondata di Free to Play che sta dilaniando il mondo ludico (vedi [URL=https://leganerd.com/2011/06/28/team-fortress-2-free-play/]Team Fortress 2[/url], [URL=https://leganerd.com/2011/05/27/age-of-conan-hyborian-adventures-diventa-free-to-play/]Age of Conan[/url], [URL=https://leganerd.com/2010/07/20/dungeons-and-dragons-diventa-gratuito/]Dungeons and Dragons[/url] ecc), la cara e vecchia Blizzard ha deciso di pubblicare un nuovo titolo con la formula “Freemium”: Starcraft II.
Il videogioco strategico uscito a metà del 2010 sarà distribuito in una versione ridotta. Il pacchetto da ben 7gb scaricabile dal sito comprenderà prime 5 missioni in singleplayer e una versione ridotta della modalità multiplayer.
Edit |
L’edizione introduttiva GRATUITA di StarCraft II ti darà accesso alle prime cinque missioni della campagna per giocatore singolo di Wings of Liberty, oltre che a una selezione di opzioni per giocare in solo o in multiplayer.
In qualsiasi momento, potrai aggiornare la tua edizione introduttiva in una versione completa di StarCraft II, sbloccando ventiquattro nuove missioni per giocatore singolo, due nuove razze per il multiplayer e moltissime nuove unità e caratteristiche.
[URL=https://eu.battle.net/account/sc2/starter-edition/index.xml]Fonte[/url]