[vimeo]25779239[/vimeo]

[quote]Skaters are programmed to want to skate everywhere. For them, it’s as natural as wanting ice cream on a summer day. So imagine living in a house where everything (even the kitchen sink!) is skateable.

Heaven in a home![/quote]

Questo è il progetto/concept presentato alla La Gaite Lyrique di Parigi per la futura casa del Sig. Etnies, Pierre-Andre Senizergues (CEO della Etnies, per l’appunto).

L’abitazione si svilupperà su circa 205 mq., sarà situata nella zona di Malibu ed avrà quante più possibili superfici skateabili. Anche le giunzioni muro-pavimento saranno raccordate in modo da permettere agli skater di spingersi sfruttando i quarter.

Tra i nomi dei progettisti figura quello di [url=http://francoisperrin.com/]Francois Perrin[/url], architetto francese residente a Los Angeles, che ha contribuito significativamente, a progetto inoltrato, alla definizione del concept finale della PAS House.

Via [url=http://gizmodo.com/5820951/a-house-thats-made-to-skate-in/]Gizmodo[/url]

P.S.

[spoiler]L’idea probabilmente arriva direttamente da Viva La Bam; nella prima puntata della prima stagione infatti Bam spedisce i genitori ad Atlantic City mentre con gli amici ristruttura casa inserendo rampe e rail come non ci fosse un domani.[/spoiler]