Londra è tristemente nota per i fatti avvenuti negli ultimi tempi, sintomo di tante cose di cui si potrebbe discutere per giorni.

Ma Londra è sempre stata anche una delle mete turistiche favorite da tutto il mondo. E in particolare è molto amata dagli arabi, che periodicamente fanno trasportare parte della loro scuderia di automobili in quel della city. Così, perchè quelle a nolo gli stanno sulle palle.
[i]Naturalmente gli sceicchi sono ben noti per prediligere parche e poco appariscenti utilitarie.[/i]

In questo video, potete notare la [i]sobrietà[/i] nella personalizzazione delle loro vetture. Alcune assemblate appositamente per i proprietari, e abbastanza dissimili dai modelli originali.

Ah, se vi capita di passare in zona Knightsbridge, sostate una mezz’oretta a prendere un caffè. Probabilmente vi capiterà di vedere un bel pò di milioni di euro passarvi davanti, con al manubrio i giovani figlioli di qualche immensamente ricco sultano.

Buone vacanze.

Ah già, qui c’è il canale del personaggio che passa la sua vita a riprendere tutte le supercar londinesi “into the wild”. Guardatevi la parte 2, così, tanto per soffrire un’altro pò.