[quote]He is the Gmail Man![/quote]

E’ proprio vero che Redmond vuole sempre fare le cose con stile; peccato il tutto risulti veramente pessimo e di cattivo gusto.

Dopo [i]It’s not better, it’s cheaper[/i] e [i]I’m a [del]Mac[/del] Pc[/i], ecco a voi la nuova campagna mediatica ideata dalla sempre fantasiosa Microsoft® a scapito questa volta del servizio di email fornito da Google, Gmail.
[url=http://www.zdnet.com/blog/microsoft/microsofts-latest-google-compete-weapon-the-gmail-man/10217]A quanto pare[/url], tale video sarebbe stato presentato all’annuale [url=https://www.msmgx.com/]MGX[/url] (Microsoft Global Exchange) solamente al fine di mostrare ai venditori e azionisti M$ il lato oscuro della G e la bontà della suite Office 365.
L’argomento, tra l’altro, potrebbe essere oggetto di importanti discussioni, ma il video è così ridicolo che l’unica cosa da fare è questa:

[more][image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043080.jpeg[/image][/more]

Via [url=http://www.zdnet.com/blog/microsoft/microsofts-latest-google-compete-weapon-the-gmail-man/10217]Zdnet[/url] & :bazinga: di [url=https://leganerd.com/people/radaw/]radaw[/url].