[quote]Lo Sloppy Joe’s Bar a Key West ha appena ospitato il suo 31esimo concorso annuale “Hemingway Look-Alike”, riservato a tutti quelli che assomigliano ad Hemingway.

Il concorso fa parte dei molti eventi che si svolgono a Key West per celebrare il compleanno di Ernest Hemingway e onorare il suo lavoro, sia come scrittore, che come sportivo.[/quote]

Se qualcuno si chiedesse il motivo dei festeggiamenti a Key West, basti ricordare che Hemingway visse lì per molti anni, e lì scrisse il suo romanzo “Addio alle armi”. E ovviamente era un assiduo frequentatore dello [url=http://www.sloppyjoes.com/lookalikes.htm]Sloppy Joe’s Bar[/url].

Il concorso [i]Hemingway Look-Alike[/i] è l’evento clou per l’intero [url=http://www.hemingwaylookalikes.com/index.htm]club di quelli che assomigliano ad Hemingway[/url].

[quote]Il club è stato fondato diversi anni fa, come modo di onorare il nome di Ernest Hemingway e nel contempo cercare uno scopo comune per quel meraviglioso gruppo di uomini barbuti che si riunivano ogni anno in Luglio[/quote]

Ed ecco il vincitore di quest’anno:
[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043074.jpg[/image]

A questo punto è obbligatoria la pseudocitazione da Oscar Wilde:
[i]The Importance of Being Earnest (Hemingway)[/i]