[quote]
Tell us your story and how we can pray for you.[/quote]
[url=http://www.thebasementonline.com]The Basement ministry[/url]
“Vieni a condividere con noi, hai tre vie per essere parte di quello che Dio sta facendo attraverso la “The basement ministry”. Il team di Basement Extreme è dedicato al raggiungimento degli “irraggiungibili” per far sapere loro dell’amore di Dio, della speranza, e dello scopo della loro vita, e raggiungerà anche te!”
Certo non siamo nuovi a spettacoli religiosi e canori della gente d’oltreoceano, in tantissimi anni però, si è sempre visto un popolo di persone più o meno anziane, un po’ bigotte, spesso anche abbastanza creduloni da versare fior di dollari ai “Leader” carismatici.
Questo video e questa comunità invece stupisce, il pubblico di questi gruppi (ce ne sono anche altri) è giovanissimo, in più hanno diramazioni in tutte le principali città statunitensi, da Atlanta passando per Washington, New York e tante altre fino alla California ed al Texas.
Riguardo all’impegno che ci mettono in tutto questo, è sconvolgente il risultato e l’affetto nei [url=http://www.facebook.com/MattPittTheBasement?sk=info]commenti[/url] dei fan di [url=]Matt Pitt[/url], un ragazzo dell’Alabama, che dice di se: “Sono cresciuto a Roebuck, Alabama, una piccola cittadina della periferia di Birmingham. Sono cresciuto sapendo che un giorno sarei stato un leader di qualche tipo.” e sul [url=http://www.thebasementonline.com/articles/?p=59]suo sito[/url] c’è la sua storia che inizia con: “Matt Pitt è nato e cresciuto a Roebuck, in Alabama. Gli è stato diagnosticato un disturbo da deficit di attenzione in giovane età, a scuola era bollato con un “difficoltà di apprendimento” dagli insegnanti.” poi prosegue con una cronologia di rapporti familiari difficili e circoli di droga, fino a che la presenza di Dio entra nella sua vita e lui, ispirato, inizia a girare per gli Stati Uniti diffondendo la parola del signore.
OK, fin’ora nessun gruppo era mai arrivato fin da noi, forse qualche tv locale racimolava qualche centinaio o forse migliaio di seguaci, ma con internet le cose cambiano.
Stiamo per assistere ad una nuova frontiera della religione online?
[url=http://glou.it/HeSyww]Via[/url]