[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042969.jpg[/image]
[quote]
Gli artisti della Pixar creano Trickster, il loro personale Comic-Club per veri fanboy.
[/quote]
Stanchi di vedere la macchina di Hollywood fagocitare il San Diego Comic-Con, [url=http://www.allenspiegelfinearts.com/crazyfish/]Scott Morse[/url] e [url=http://www.comixburo.com/epages/251223.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/251223/Products/SK24]Ted Mathot[/url], due artisti della Pixar hanno preso la faccenda nelle loro mani e aperto Trickster, una enclave per i fan dei fumetti, proprio di fronte al centro congressi.
Trickster è un combinazione tra un bar, uno store, una gallery, un simposio. Lo hanno inaugurato domenica al [url=http://www.sandiegowineandculinary.com/]San Diego Wine & Culinary Center[/url], offre creazioni originali di proprietà degli espositori e un punto di ritrovo per gli appassionati per impegnarsi più intimamente con scrittori comici e artisti del loro mestiere.
Trickster è ricca di arte originale e vendita di libri, laboratori diurni sull’arte e le tecniche di narrazione, feste serali, musica e sessioni di disegno dal vivo con il “[url=vita disegno ]Gallery Girl[/url]”, un collettivo di Los Angeles di modelli d’arte.
[url=http://www.fastcompany.com/1768497/trickster-scott-morse-ted-mathot-san-diego-comic-con?partner=gnews]Via[/url]
[url=http://trickstertrickster.com/artists/]Fonte[/url]
[nggallery id=102]