[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042925.jpg[/image]
[quote]Stai preparando le valigie per un lungo viaggio in auto e il più grande incubo è come tenere buono tuo figlio per diverse ore, lì seduto sul sedile posteriore dell’auto?
Allora scarica il gioco gratuito [b]Backseat Driver[/b], e per un po’ di tempo non dovresti avere problemi…[/quote]
Prodotto dalla casa automobilistica giapponese Toyota, il software permette di guidare una piccola automobilina in un mondo di luci e colori che non è altro che la trasposizione della realtà: infatti le “piste” su cui si correrà utilizzando il giroscopio come sterzo non saranno inventate e disegnate ma saranno plasmate in base alle coordinate GPS.
Come si vede nel filmato sullo schermo del dispositivo ci saranno le stesse curve e gli stessi svincoli effettuati in auto dal papà con la differenza che in corrispondenza di punti vendita o centri ristoro ci saranno delle icone da prendere per poter [i]pimpare[/i] l’auto.
Sinceramente non ho ancora testato il suo funzionamento per le nostre strade, ma visto che è gratuita perchè no…
E ora un piccolo approfondimento [i]privato[/i] dedicato a @rando… :D
[more][/more]
La potete trovare nell’App Store a [url=http://itunes.apple.com/it/app/backseat-driver/id433843799?mt=8&affId=1791225&ign-mpt=uo%3D4#&partnerId=2003]questo indirizzo[/url].
Via [url=http://www.iphoneitalia.com/i-tuoi-bambini-si-annoiano-in-auto-scarica-backseat-driver-la-loro-auto-virtuale-267671.html]www.iphoneitalia.com[/url]