[img]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042563.jpg[/img]
[quote]EXTREME TROLLING NEVER SHARE YOUR GDOC TO EVERYONE[/quote]
[title]Problema[/title]
Con la venuta Di Google+ e la diffusione a macchia d’olio degli inviti tra gli utenti di Lega Nerd ci si ritrova la casella di notifiche spammata di “Stocazzo Moltopiccolo ti ha aggiunto tra le sue cerchie”.
E mo’ chiccazzoè Stocazzo Moltopiccolo?
Sicuramente è di Lega Nerd (visto che già alcuni l’hanno rinominato LN+), ma come capire qual è il suo username?
[title]Soluzione 1 (quella fail):[/title]
Vai nella Sezione Roma – ****** ****** di FB e chiedi: “chi è Stocazzo Moltopiccolo?”.
Tra una trollata e qualcuno che ti dice “l’ha già chiesto quell’altro” può essere che una qualche informazione pertinente la trovi.
Dopo due minuti la dimentichi perché ti sono arrivate altre n notifiche di gente sconosciuta che ti ha aggiunto alla sua cerchia.
[title]Soluzione 2 (quell’altra fail)[/title]
Crei un documento sulla Sezione Roma – ****** ****** e chiedi a tutti quanti di scrivere il nome su Google+ associato all’utente di Lega Nerd delle persone che conoscono.
Gli chiedi pure di mantenere un ordine alfabetico per far sì che sia abbastanza facile da ricercare.
Ottieni un’accozzaglia di nomi completamente disordinati e soprattutto tutte le modifiche che fai vengono cancellate da chi ha cominciato a editare l’articolo insieme a te e l’ha salvato dopo di te, perché FB non ha avuto la minima intenzione di gestire gli accessi concorrenti.
[title]Soluzione 3 (quella TOTAL EPIC WIN)[/title]
Chi è che ha creato una suite fantastica per la condivisione di documenti che gestisce le modifiche multiutente in tempo reale?
Chi è che ha fatto un giochino nuovo che bisogna testare e quale occasione meglio di questa?
E fu così che mi passò in testa l’IDEA: fare su Google Docs uno spreadsheet condiviso editabile da tutti e condividere il link con tutti gli utenti di LN tramite Google+!
In questo modo in pochissimo tempo avrei tutti gli utenti di LN associati col loro nome su G+!
Che idea fantastica!
Ma aspetta un attimo…
Non è che invece che prendere la cosa in maniera seria (conoscendo gli utenti di LN) la gente comincia a fare i cazzoni?
Questa sì che è l’IDEA. :trollface:
E fu così che iniziò il delirio.
Che potete gustarvi in questa sfiziosissima gallery in ordine cronologico.
N.B.: NON E’ STATO WILLIAM J A SCRIVERE QUELLE COSE SULLA RIGA DI SCHROEDINGER’S CAT RIGUARDO L’AVERE ATTEGGIAMENTI PROMISCUI CON I TUOI GENITORI E CON UNA GUIDA SPIRITUALE NELLA FOTO 16
[nggallery id=39]
[more]Forse non tutti conoscono la funzione “Revision history” di Google Docs[/more]
[more]Se per caso a qualcuno venisse in mente di fare un articolo sul fenomeno dei troll dopo aver sperimentato questo e prova a contattare qualche troll (o presunto tale) per questo, sappia che “It may blow your mind”[/more]