Chinga la Migra #LegaNerd
di
yudoit

Chinga La Migra è una frase di origine ispanica usata la prima volta dagli immigrati illegali, letteralmente significa “Fuck the police.” ed anche “Fuck the border patrol.”.

LulzSec ha colpito e affondato la Polizia dell’Arizona. Con le sue metafore marinaresche, prende di mira con tutte le “navi alleate”, la polizia dell’Arizona e la sua politica “razzista” con la controversa legge “SB 1070”. Risultato: documenti riservati, numeri di telefono, strategie per gli infiltrati, in giro per la rete.

La legge SB1070 è un provvedimento molto controverso e criticato a livello nazionale ed internazionale perché per molti osservatori ed organizzazioni violerebbe le norme internazionali incoraggiando il “racial profiling”. LulzSec, con i suoi alleati, sta rilasciando quindi “centinaia di bollettini privati di ‘intelligence’, manuali di formazione, e-mail personali, nomi, numeri di telefono, password appartenenti alle forze dell’ordine dell’Arizona”.

L’articolo completo di dettagli su Mainfatti

yudoit

I did enough, i like now yudo.it Autodidatta forzato dai tempi in cui c'era da chiedere solo ai libri, lettore forzato dalla professione di tipografo e sviluppatore forzato dalla necessità di vedere funzionare le proprie idee. Illustratore ad aerografo.
Aree Tematiche
America Hacking & Cracking
Tag
sabato 25 giugno 2011 - 18:40
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd