[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042341.jpg[/image]
[url=http://www.urbandictionary.com/define.php?term=chinga%20la%20migra]Chinga La Migra[/url] è una frase di origine ispanica usata la prima volta dagli immigrati illegali, letteralmente significa “Fuck the police.” ed anche “Fuck the border patrol.”.
LulzSec ha colpito e affondato la Polizia dell’Arizona. Con le sue metafore marinaresche, prende di mira con tutte le “navi alleate”, la polizia dell’Arizona e la sua politica “razzista” con la controversa legge “SB 1070”. Risultato: documenti riservati, numeri di telefono, strategie per gli infiltrati, in giro per la rete.
La legge SB1070 è un provvedimento molto controverso e criticato a livello nazionale ed internazionale perché per molti osservatori ed organizzazioni violerebbe le norme internazionali incoraggiando il “[url=http://is.gd/kjMSh2]racial profiling[/url]”. LulzSec, con i suoi alleati, sta rilasciando quindi “centinaia di bollettini privati di ‘intelligence’, manuali di formazione, e-mail personali, nomi, numeri di telefono, password appartenenti alle forze dell’ordine dell’Arizona”.
L’articolo completo di dettagli su [url=http://www.mainfatti.it/hacker/LulzSec-colpita-e-affondata-Polizia-dell-Arizona-per-legge-SB-1070_037151033.htm]Mainfatti[/url]