[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042309.jpg[/image]

[quote]Ho avuto l’idea da un adagio inglese che dice che “avere i piedi ben piantati per terra è sinonimo di un tipo pratico di persona”.
In Giappone, abbiamo esattamente lo stesso pensiero. Ma io non sono una persona pratica, perciò cerco di non avere i piedi per terra nel mio autoritratto per mostrare il mio vero io.[/quote]

In giovane età, Natsumi Hayashi ha avuto una rivelazione: Mantenere i piedi per terra è sopravvalutato. I suoi autoritratti sono così stravaganti e indimenticabili che stanno girando molto su Internet e stanno ottenendo l’attenzione di tutto il mondo. Che cosa li rende così insoliti? Beh, per cominciare, in ogni fotografia Hayashi sembra levitare.
Si raggiunge questo stato di magia a mezz’aria saltando su e giù. —A volte ho bisogno di saltare più di 300 volte per ottenere lo scatto perfetto—, ha spiegato. Ho impostato la fotocamera con la velocità dell’otturatore di 1/500 di secondo o più veloce per congelare il mio salto. Ci vogliono dai 10 ai 60 minuti per ottenere lo scatto giusto. A volte lavora da sola e si basa su un autoscatto, in altri casi, chiede ad un passante di venire avanti e premere il pulsante di scatto.
Le sue “levitazioni quotidiane” sul sito [url=http://yowayowacamera.com/]Yowayowacamera.com[/url]
[url=http://today.msnbc.msn.com/id/43245229/ns/today-today_people/t/wheeee-floating-photographer-captures-herself-levitating/]Via[/url]

[nggallery id=8]