[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_041815.png[/image]

[quote]Sissy’s Magical Ponycorn Adventure è un’opera. Un amplesso. Uno squisito budino gusto orgasmo. Non basterà un pacco di Rotoloni Regina per contenere i vostri febbricitanti umori.[/quote]

Ok, quando [url=http://www.theindieshelter.com/2011/recensione-sissys-magical-ponycorn-adventure/]ti presentano[/url] un gioco così, non puoi non provarlo sperando di trovare la falla.
In questo caso non c’è.
E’ un gioco [del]FOTTUTAMENTE PUCCIOSO[/del] carino che propriononpuoidiredinoguarda!

Prendete una bimba di 5 anni, Cassie Creighton, con una passione per i pony e per gli unicorni che, per risparmiare sulle passioni vengono fusi in uno creando i Ponycorni, esseri supremi che altri non sono che degli unicorni nani e ciccioni (beh, si, i pony sono ciccioni!).
Ora mettiamo caso che suo padre sia il fondatore della software house [url=http://www.untoldentertainment.com/]Untold Entertainment[/url] e che decida di aiutare la figlia nella creazione di un videogioco che, già da tempo, aveva in testa.
A lui la parte tecnica mente alla piccola Cassie sta la parte grafica, infatti tutto il gioco, come si può notare, è disegnato a mano, titoli compresi!
Beh, e dopo arriva il momento del doppiaggio, dove lei dà la voce a Sissy, l’eroina del gioco, mentre a papà Ryan spettano tutti i nemici che aiuteranno o intralceranno la piccola protagonista nel tentativo di… beh, lo scoprirete!
Il tutto rilasciato il 24 Maggio 2011.
Correte a giocarci!
Io quasi quasi mi ci faccio una partita…

[quote]I am an Evil Lemon![/quote]

Ma ora avete anche voi voglia di vedere un ponycorno rosa glitteroso giornalettistaprofessionista?

Bazinga via [url=http://leganerdchat.no-ip.org]chat[/url] e post fortemente voluto da @sabas

[url=http://en.wikipedia.org/wiki/Sissy%27s_Magical_Ponycorn_Adventure]Pagina Wiki[/url]
[url=http://www.untoldentertainment.com/blog/2011/05/24/sissys-magical-ponycorn-adventure/]La storia dietro il videogioco[/url]
[url=http://www.ponycorns.com/]Sito Ufficiale[/url] con tanto di store.
[url=http://www.ponycorns.com/donate.html]Donazioni per mandare Cassie al college.[/url]