[vimeo]6407379[/vimeo]

BRAAAINZ!! Salve a tutti cari Nerdaioli, sono qua oggi in questa pubblica piazza per presentarvi un corto su un argomento molto apprezzato dalla nostra sub-cultura: gli Zombies.

Plague è un cortometraggio horror che narra di un viaggio verso la speranza e l’ignoto. Il protagonista Vilhelm, immigrato irregolare e trafficante d’armi, sta cercando di farsi una nuova vita e fugge dalla Russia verso l’Inghilterra. Arrivato a Londra, i morti risorgono per nutrirsi dei vivi ed il viaggio di Vilhelm si trasforma piano piano in una spirale di orrore, fino a raggiungere l’apoteosi in una nuova forma di vita…quale? Beh, sta a voi scoprirlo!!

Il capolavoro è del 2009 e l’autore è l’Australiano [url=http://vimeo.com/user434367]Matt Simpson[/url], padre di altri corti che potete trovare [url=http://vimeo.com/user434367/videos]qua[/url].

IMHO Plague è il miglior corto sugli Zombies mai prodotto,capace di superare in qualità molte pellicole costate anche svariate valigette di Cash! Ah, dimenticavo, questo è il mio primo articolo, fate del vostro peggio…