[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_041271.jpg[/image]
Dalla fucina di [url=http://www.cghub.com]CGHUB[/url] ogni giorno saltano fuori illustratori e illustrazioni da far rabbrividire (la quantità dei brividi è molto spesso proporzionale alla quantità di carni esposte).
Uno di questi è [b]Warren Louw[/b], disegnatore sudafricano che ha collaborato con la [b]DC[/b] (realizzando la copertina del numero 27 della prorompente [b]Power Girl[/b]… rawr) e autore di numerose fan art tratte da videogiochi come [b]Okami[/b] e [b]Street Fighter[/b] (si, c’è anche Cammy).
L’anatomia dei suoi personaggi (si sa che Power Girl è piuttosto generosa e Warren, per nostra fortuna, si è attenuto al modello originale), l’uso dei pennelli che lui stesso si crea e la tecnica di colorazione e post-produzione che rende invisibile qualsiasi “gradino” cromatico, lo rendono degno di entrare nel Walalla dei “Signori delle Tavolette”, Signori che, se il pubblico legaiolo sarà clemente, torneranno a imbrattare le pagine della Lega a colpi di pennelli digitali sotto forma di rubrica!
Se volete approfondire l’opera dell’artista di Johannesbourg potete dare un’occhiata alla sua pagina su CGHUB.com, oppure seguirlo dal suo profilo ufficiale di Facebook.
Nella gallery alcuni dei suoi lavori più significativi realizzati con Photoshop CS3 e tavoletta grafica [b]Wacom intuos 3[/b].
Next time: i maledetti illustratori di D&D!
Enjoy!
[url=http://warrenlouw.cghub.com/]http://warrenlouw.cghub.com/[/url]