Etienne de Crecy – No Brain

ATTENZIONE!
Il seguente video contiene immagini smaccatamente psichedeliche e sparafleshose unite ad una traccia elettronica piuttosto incazzosa.
Se ne sconsiglia la visione ai metallari e ai deboli di cuore.

Etienne de Crécy non ha certo bisogno di presentazioni…

Ma se proprio non siete ferrati in materia di DJs francesi allora vi basti pensare che da molti viene definito il creatore del French Touch.

Se non siete molto ferrati neanche sul French Touch vi basti pensare che è la macrocategoria di un sottogenere musicale house, che però contiene al suo interno gruppetti da poco come Daft Punk, Justice, Digitalism, Cassius, SebastiAn, Kavinsky, Bob Sinclar e molti altri.

Se non conoscete nemmeno uno dei sovracitati gruppi e DJs, beh mi sa che siete finiti nel post sbagliato…

Fattostà che il buon Etienne de Crécy, sin dal 2007, ha posto la figura geometrica del cubo al centro delle sue performance visive.

Il suo ultimo video, diretto da Feur&Manu (Division Production), ed animato al computer con Maya, estende ancora di più questo concept unendolo ad effetti psichedelici anni ’90.

Il risultato è un trip acido ragguardevole che vi consiglio di gustare con le cuffie, in HD e Fullscreen.

Presto sarà disponibile una versione del video in 3D stereoscopico (l’unica volta in cui ne sarà valsa la pena probabilmente).

Spoiler Zone:
[more]Alla fine si riesce anche a capire finalmente che fine avesse fatto Waldo, e soprattutto di cosa si drogasse.[/more]


divisionparis.com

myspace.com/etiennedecrecy

Enjoy it with NO BRAAAAAAAAIN!

Proteigon
The External World
Degeneration - Woman with a cube
Degeneration - Woman with a cube