HeroQuest in Solitario

Questo volume ti permette di giocare delle avventure in solitario, senza la presenza di uno Stregone, con il tuo Eroe preferito. La composizione di stanze e corridoi, con tanto di mostri, trappole e mobilia, è interamente casuale e determinata dal lancio dei dadi su tabelle altamente dettagliate e bilanciate. Le regole includono numerosi esempi esplicativi, la possibilità di giocare avventure a tema e campagne prolungate, oltre ad impiegare gruppi di Eroi nelle tue esplorazioni in solitario. Sono inoltre proposte alcune regole opzionali, utilizzabili sia nel gioco in solitario che in quello multigiocatore, ed un sistema di punteggio che permette di quantificare il grado di successo di ogni Eroe. In appendice sono riportate anche alcuni spunti per avventure in solitario a tema ed un’intera campagna per il tuo Eroe. Per giocare sono necessari il presente volume ed il contenuto delle scatola base di HeroQuest, oltre alla tua immaginazione. Buona lettura e fruttuosa esplorazione: possano i mostri scappare di fronte a te e la magia esserti alleata.

Per tutti gli appassionati dello stupendo gioco da tavola Heroquest, segnalo un manuale realizzato da un mio amico Gianmatteo Tonci per giocare a Heroquest in solitario.
Nel vostro gruppo di amici siete l’unico a giocare a Heroquest e non vi piace il gioco del pc? Bene ora non ci sono problemi con queste piccole accortezze potrete giocare in tutta tranquillità in solitario!
Il tutto si può scaricare gratuitamente come tutti i prodotti a marchio Chimerae.

link al download

Articolo sulla lega di Chimerae
Articolo sulla lega di Heroquest

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86 | NC27

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Boardgames Giochi di ruolo Idee
Tag
mercoledì 11 maggio 2011 - 8:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd