Letizia Ovunque

Fotomontaggi di pregevole fattura – tanto ben fatti che sembrano realizzati con i tabelloni col buco che c’erano una volta nei luna park – stanno allietando Milano in questi giorni di campagna elettorale. Protagonista unica e indiscussa è lei: Letizia.

E noi, volenterosi ed entusiasti di questa simpaticissima iniziativa, abbiamo deciso di ritagliare altri tabelloni per lei.

Perché limitarsi ai bimbi sorridenti e agli spazzini con la pettorina verde? Aiutaci anche tu a diffondere questo messaggio di gioia! Letizia ovunque!

Su Letizia Ovunque troverete una selezione pregievole di photoshoppature di altissima qualità che ritraggono il sindaco di Milano, Letizia Moratti, nella sua quotidianeità tra la comune gente. Collabora anche tu! Basta scaricare il kit da professionisti e aprire quel vaso di Pandora di una creatività che hai dentro. Però ricorda, Pandora non rientra mai nel vaso.

Nella gallery troverete 12 delle tantissime immagini a vostra disposizione su Letizia Ovunque.

Disclaimer: questo articolo non è stato scritto con l’intenzione di fare della politica spiccia, ma bensì con quella di portare alla vostra conoscenza un sito lollerrimo.

Letizia Ovunque

Scarica il kit

FB

Game of ElecThiones
Game of ElecThiones
25 anni di Photoshop
25 anni di Photoshop
Europee 2014: Lega Nerd c'è!
Europee 2014: Lega Nerd c'è!
Darth Vader candidato alla presidenza dell'Ucraina
Darth Vader candidato alla presidenza dell'Ucraina
Kota Koti: il caso della living doll
Makkox - The Making Of
BP photoshop fail