[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040634.jpg[/image]

Deve essere probabilmente un periodo fecondo per le cessioni, ma in particolare questa, avvenuta oggi, ha un sapore dal gusto della nostalgia, o meglio ancora, dei suoni della giovinezza.

Infatti [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Amar_Bose][b]Amar Bose[/b][/url], 81enne fondatore dell’omonima compagnia, memore del periodo di lavoro trascorso al [tag]MIT[/tag] quale ricercatore ed insegnante negli anni ’50, ha deciso di donare a tale istituto l’intero pacchetto di maggioranza della propria ditta, notoriamente specializzata nel settore multimediale dell’audio e dell’acustica. Tale scelta consentirà al MIT di sfruttare le tecnologie proprietarie di [url=http://www.bose.it/IT/it/index.jsp][b]BOSE[/b][/url], nonché di utilizzare una parte consistente dei proventi per lo sviluppo e lo studio scientifico, sebbene senza la possibilità di modificare le strategie aziendali, come vogliono le condizioni prestabilite dal donatore di origine bengalese.

via [url=http://www.webnews.it/notizie/bose-ceduta-mit-donazione/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+Webnews&utm_content=2011-05-02+La+Bose+%E8+stata+ceduta+al+MIT+con+una+donazione]Webnews.it[/url]