Affittasi Liechtenstein

LEGANERD 040275

Posti letto:450 – 900
Camere da letto:500+
Bagni:500+
Persone extra:Gratis
Soggiorno minimo:2 nights

Cari amici Legaioli, l’impero leganerdesco si allarga di giorno in giorno, abbiamo assistito a delle :LN: dinner affollatissime, qualcuno addirittura ha affittato una sala di un locale e si mormora che taluni impavidi abbiano affittato un locale intero solo per celebrare il nostro blog prediletto…

Io , quest’oggi voglio esagerare, vi farò una proposta che non potrete rifiutare, insomma vi darò un’idea per il raduno definitivo:
Affittiamoci una nazione!

Il Liechtenstein (160 chilometri quadrati di verde montuoso per 33mila felici abitanti) ha deciso infatti di dare la possibilità a clienti privati di affittare l’intero principato!

Non ci credete?
Male,è tutto vero!
L’idea rivoluzionaria di farvi diventare proprietari temporanei del principato, è dell’affidabilissimo sito americano Aribnb, in collaborazione con Xnet Rent a Village e quindi tutte le info serie (che non troverete in questo articolo) le troverete sul loro sito.

In pratica questa succulenta offerta comprende la sistemazione di 150 persone, o anche di più, che verranno accolte da veri principi, con tanto di simbolica consegna delle chiavi del principato, degustazione di vini, sci, snowboard, pranzi succulenti e vizi vari.

Ciò però non significa che le popolazioni autoctone lasceranno le loro abitazioni in balìa di festini degeneri e bagordi vari, ma bensì saranno parte integrante del soggiorno secondo un preciso programma di eventi.

Il progetto offre la possibilità inoltre di personalizzare le location per ogni tipo di evento che si vuole organizzare, evitando così di alloggiare in un generico e banale hotel come farebbero i comuni mortali.
Qualora ci sentissimo particolarmente stravaganti, si può aggiungere un tocco personale con un corteo medievale comprensivo di statua in cera con le effigie di Itomi( ad un piccolo costo supplementare).

Per ora la società Airbnb propone solamente una dozzina di villaggi per il noleggio, ma non mi sembra il caso di stare a fare i puntigliosi, daltronde il Liechtenstein è il primo stato al mondo a farlo.

Bene veniamo al prezzo…ehm, che è…come dire…si beh,diciamo che…

Ok, in breve, il Liechtenstein costa poco meno di 50.000 euro a notte, ma vi pare il caso di stare a fare i pezzenti?
Si potrebbe sempre fare una colletta o vendere la Gallardo verde del capo (tanto oramai ne ha 2) e starci qualche giorno, no?

Che ne dite, INCAUTO? (e poi invadiamo la Polonia?)

Convincetevi con la gallery:

Enjoy Leganerdenstein!

airbnb.com

Tutti gli spot del Super Bowl 2017
Tutti gli spot del Super Bowl 2017
Il terribile mondo delle stanze in affitto
Il terribile mondo delle stanze in affitto
The Landlord
The Landlord