Smart toilet: A royal flush

17 Aprile 2011

When nature calls, most of us head to the nearest toilet to do our business. If the bathroom has the Kohler Numi that launches in the U.S. at the end of the month, you might be tempted to hang out awhile.

Verrà lanciata a fine mese in America, Kohler Numi, la “toilette intelligente” con Touch-Screen permette di regolare la posizione del sedile, temperatura e pressione dell’acqua, illuminazione ambiente, volume audio. Numi non solo ha un sistema integrato di musica con gli altoparlanti posteriori, ma anche una radio FM e jack di ingresso audio per un lettore MP3.

Ha un sedile regolabile e riscaldato con anche un riscaldapiedi, ha una estensione in acciaio inossidabile integrata, una sorta di bocchetta-bidet-autopulente con phon. Un sedile con movimento controllato e il coperchio si può aprire automaticamente quando qualcuno si avvicina e si chiude quando si allontana.

Un design minimalista. E ‘disponibile nei colori bianco o biscotto e include un palmare rimovibile di controllo touch-screen a distanza che permette di controllare diverse impostazioni e memorizza fino a 6 utenti in una dozzina di lingue diverse.

Costa solo $6,300

Via

Aree Tematiche
Attualità Gadgets Musica
Tag
domenica 17 Aprile 2011 - 15:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd