[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040006.jpg[/image]
[quote]Freaks! è la prima web series italiana professionale.
5 ragazzi. 4 mesi di black out. Superpoteri e quotidianità.[/quote]
È uscita ieri, 8 aprile, la prima puntata di [b]Freaks![/b], una bellissima, forse la prima, webserie interamente italiana. Chiaramente ispirata a Heroes e Misfits, come gli stessi autori affermano sulla loro [url=http://www.facebook.com/pages/Freaks-The-series/140108282726345]pagina Facebook[/url], è scritta e interpretata da facce note di youtube come [url=http://www.youtube.com/user/willwoosh]Guglielmo Scilla[/url], [url=http://www.youtube.com/user/canesecco]Matteo Bruno[/url], [url=http://www.youtube.com/user/nonapritequestotubo]Claudio di Biagio[/url] e [url=http://www.youtube.com/user/cicciasan]Claudia Genolini[/url].
L’ho trovata personalmente molto interessante, soprattutto per le musiche (degli [url=http://www.youtube.com/user/AboutWayne]AboutWayne[/url]) e la fotografia. La prima puntata non dice moltissimo, ma ha delle premesse di tutto rispetto, soprattutto se pensate che è un progetto interamente realizzato da ragazzi tra i 20 e i 25 anni!
Non ho ancora capito ogni quanto verranno rilasciati gli episodi, penso sia a cadenza settimanale, ma non ne sono assolutamente certo.
Nel loro [url=http://www.freakstheseries.com/][b]Sito Ufficiale[/b][/url] trovate i link ai vari facebook e twitter che non sto a riscrivere 100 volte.
Vi lascio al loro primo episodio – della durata di 12 minuti – con la speranza che vi impressioni positivamente come è successo per me. ENJOY!
via [url=http://www.youtube.com/]youtube[/url]