[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039920.jpg[/image]
Vi ricordate il [url=https://leganerd.com/2011/02/17/dead-island-official-trailer/]trailer[/url] di Dead Island? Ma si dai, quello in cui gli animatori di un villaggio a Sharm si fanno prendere la mano e scatenano un’apocalisse zombie durante il gioco aperitivo.
Beh, visto che quando fai volare una minorenne fuori dalla finestra la gente poi ascolta ciò che hai da dire (dev’essere una legge non scritta del marketing), quel video ha avuto più visualizzazioni di youporn, e c’è chi parla già di un film ispirato al gioco (che sarà probabilmente una merda).
Curiosi di sapere chi si cela dietro a questo piccolo capolavoro, siamo andati a bussare alla porta dello studio che lo ha realizzato, ne è scaturita una [url=http://www.eurogamer.it/articles/2011-04-05-dead-island-axis-studios-interviste]breve intervista[/url], che potete trovare sulle pagine di Eurogamer.
Ah già, non mi sono presentato. Ciao, sono Lorenzo, scrivo su [url=http://www.eurogamer.it/]Eurogamer.it[/url], mi piace citare Gunny Highway alle vecchine in fila alle poste, le magliette che capisco solo io e le lunghe passeggiate in riva al mare. Sono convinto che ci troveremo bene insieme, e se così non fosse, vi vengo a cercare uno a uno e vi ammazzo con un tagliaunghie.
Di sicuro avrò fatto un botto di cazzate, ma almeno inauguriamo la sputacchiera in bronzo nuova di pacca.