[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039906.jpg[/image]

Anche quest’anno ritorna il [url=http://www.mosquitogames.org/concorso/]Concorso Labyrinth[/url], il più antico premio letterario italiano dedicato alle avventure per il gioco di ruolo, arrivato alla XVIII edizione.

La scadenza per l’invio degli elaborati è fissata al 30 aprile 2011; la partecipazione è gratuita e il tema assolutamente libero.

Come per l’edizione precedente il concorso è aperto anche agli elaborati in lingua inglese.
Tra tutti gli elaborati pervenuti verranno selezionati i migliori secondo originalità e qualità della scrittura, solidità della trama e coinvolgimento dei giocatori.

Non cambia, ovviamente, il teatro della premiazione. Come di consueto i vincitori verranno proclamati nel corso di Mosquito Games, che avrà luogo a Punta Marina Terme (RA) il 18 e 19 Giugno 2011, convention ludica la cui impostazione rispecchia la volontà degli organizzatori di consentire al maggior numero di persone d’avvicinarsi a questi giochi gradevolissimi e relativamente poco conosciuti.

Gli autori delle opere premiate verranno ospitati nella rilassante cornice della pineta romagnola, a due passi dalla spiaggia, dove avranno la possibilità di far giocare le loro avventure.

L’associazione [url=http://rill.it/]RiLL – Riflessi di Luce Lunare[/url], inoltre, regalerà a tutti i finalisti una copia
dell’antologia di racconti fantastici “Fuga da Mondi Incantati”, edita nel 2010 dalla Nexus Editrice e patrocinata dal festival internazionale Lucca Comics & Games.

Per maggiori informazioni: www.mosquitogames.org/concorso
E-mail: concorso@mosquitogames.org