[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039578.jpg[/image]
[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039579.jpg[/image]

[quote]Hi! I’m an undergrad student in college pursuing a major in Biology and a minor in French with dreams of going to medical school in the near future.
I’m a girl with too many interests to count: baking, cooking, art, fashion, science, health, nutrition, crafts, photography, learning languages, graphic design, and many more. [/quote]

Susan S è una studentessa californiana (e in quanto californiana è una probabile bella figliola). E’ una blogger che tratta principalmente di dolci e fino a qui niente di speciale.
Scrivo di lei perché, attraverso il suo blog ([url=http://diamondsfordessert.blogspot.com/]Diamonds for dessert[/url]), ci regala le ricette (ma più che ricette sono manuali di istruzioni) per la creazione di biscotti a forma di controller.

Secondo me sono una vera ficata e dall’aspetto sembrano anche veramente buoni!
Peccato che molti degli ingredienti che usa siano di difficile reperimento, soprattutto qui in [url=http://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU]Malincònia[/url].

– [b][url=http://diamondsfordessert.blogspot.com/2010/04/controller-cookies_18.html]Qui[/url][/b] le istruzioni per i primi tre: [b]Xbox 360[/b], [b]Dual Shock[/b] e [b]Nintendo 64[/b].
– [b][url=http://diamondsfordessert.blogspot.com/2010/12/wii-controller-cookies.html]Qui[/url][/b] quelle per il [b]Wiimote[/b] (chissà se farà anche il MotionPlus!?).
– E per chi ci prova veramente gusto: [more]

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039583.jpg[/image]

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039584.jpg[/image]

– [b][url=http://diamondsfordessert.blogspot.com/2010/05/super-smash-bros_13.html]Qui[/url][/b] la ricetta per queste vere chicche (e poi non dite che non vi voglio bene!).
[/more]

[url=http://www.blogger.com/profile/12236426801206335724]Qui [/url]il profilo completo della ragazza su Blogger (nel quale si trova anche qualche piccolo spruzzo di nerdosità).

[more]Questi non c’entrano niente, li ho trovati cercando ulteriori info per l’articolo. Non ho potuto però fare a meno di pensare che, per noi nerd, la colazione con questi biscotti durerebbe una giornata.

[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039581.jpg[/image]
[/more]