[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039287.jpg[/image]

La torta di cioccolato che ogni cultista sogna di avere ma che non si azzarderebbe mai a tagliare.
Lascia estasiati ad osservarla, preganti che da un momento all’altro il Grande ne esca cantando “Happy Birthday” con la sua calda “voce” orrenda ed un retrogusto “Marilyn Monroe” al suo interno, in grado di rendere dolce gli ultimi attimi della propria vita.

Ok… A parte le cavolate da ex master che mi escono in pausa pranzo, quella che vedete è una torta ispirata al Grande Cthulhu, è sempre piacevole vedere che non tutti i fan, hanno quella brutta tendenza a rendere cartoon carini e coccolosi, gli oggetti ispirati a questa divinità fantastica.

In questo preciso caso, onestamente, avrei diverse remore a mordere uno di quei tentacoli o ad affondare la lama in quella torta… [more] [image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039291.jpg[/image][/more]

Voglio sperare che conosciate tutti il Grande, e che non debba quindi soffermarmi in un vano tentativo di descrizione che renda immune dalla perdita di sanità mentale.
In caso contrario, lo spazio del cerca di :ln: o il motore di ricerca Cthuugle.com sapranno saziare la vostra curiosità meglio di me.

Via Flickr