Justin Wagoner: in tenda per l'iPad 2 #LegaNerd

Manca davvero pochissimo all’uscita di iPad 2 e ci si aspetta di trovare le file di acquirenti lunghe chilometri davanti agli Store Apple… Ecco, a distanza di circa 2-3 giorni, Justin Wagoner, il primo avventuroso ha preparato armi e bagagli e si è appostato con tanto di tenda, davanti allo Store di Dallas.

Justin Wagoner potrebbe essere accusato di fanatismo, ma come lui stesso puntualizza, questo è un comportamento idoneo per un utente affezionato e determinato… E come smentirlo!? Justin affronterà qualche giorno di trasferta per avere infine la possibilità, nonchè l’enorme soddisfazione, di essere il primo al mondo a possedere iPad 2.

Per Wagoner non è la prima volta: il suo accampamento fuori dallo Store è stato immortalato anche in occasione del lancio di iPhone 3G del 2008 e durò una settimana; aspettando il lancio di iPad 2, Wagoner è già “in fila”, stavolta per quattro giorni.

…e poi osate minimamente dare dal fanboy a me! :-P

Qui si parla di pazzia assoluta! :-O

Per avere ulteriori dettagli sul pazzo in questione è possibile visitare il sito ufficiale www.ijustinofficial.com, il canale di Twitter, la pagina di Facebook o il canale di UStream.

Via www.ipaddisti.it
Fonte www.allnewsmac.com

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio | Nè

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Acquisti iPhone / iPad Real Life
Tag
mercoledì 9 marzo 2011 - 11:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd