[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_038360.jpg[/image]

[b]Attenzionissima!!![/b] Il contenuto di questo post, oltre ad essere :nsfw: [b]contiene[/b] anche una corposa (corposa? ma che dico corposa, corposissima!) parte [b]BPV[/b]. Se credete che la vostra [b]morale[/b] e la vostra sensibilità possa essere [b]offesa o sconvolta[/b]: vi scongiuro di [b]smettere seduta stante la lettura di questo post![/b]

L’ora è tarda, i pupi sono a letto, Jagannath il crociato non c’è (dai Jag scherzo! lo sai che ti voglio bene!… forse), è il momento buono per farci una chiacchierata sul sito divine-interventions.com.

Non smetterò mai di ripeterlo: il contenuto di questo post rasenta la cancellazione perenne del proprio account da Leganerd, oltre alla più lieve dannazione istantanea!

[i]L’intervento divino[/i] infatti, ci offre una serie si sextoys che traggono ispirazione da figure cristiano/cattoliche.

I prodotti offerti infatti, sono appellati con nomi come “diving nun”, “virgin Mary” o “Jackhammer Jesus” e fondono insieme figure ed icone religiose con i comuni dildos o plugs.

Sul sito ce n’è per tutti i gusti e religioni, uno dei prodotti più richiesti infatti è il “Buddha’s delight” ma anche il modello “The Devil” vende bene!

Questo post (sconsigliato alla maggior parte di voi) non contiene gallery o quant’altro per non offendere nessuno; se siete anime perse o volete diventarlo, dovete consapevolmente cliccare sul link qui sotto, in modo da rispettare il libero arbitrio di chiunque.

Bhè! E’ stato bello conoscervi!

[b][url=http://www.divine-interventions.com/index2.php]Link per Divine Interventions.com[/url][/b] (V’ho avvisato eh!)

C’è una determinata scena dell’esorcista che ci starebbe troppo bene come approfondimento: ovviamente, se avete visto l’esorcista sapete di cosa parlo! Ringraziate [b][url=https://leganerd.com/people/licaonesss]LicaonesSs[/url][/b] e [b][url=https://leganerd.com/people/reinkaos]reinkaos[/url][/b] per lo stimolo!