[vimeo]2178169[/vimeo]
[quote]A young prisoner comes into a crazy jail, where everything could happen. Smaller and weaker than the others, he becomes the scapegoat of the place. One day, everything changes, and he finally turns into the Big Boss…
Animation by Al Duccino[/quote]
Ispirato dalla [url=https://leganerd.com/2011/02/17/la-furia-contro-la-porta/]furia omicida contro una povera porta[/url] di quel bruto di [url=http://en.wikipedia.org/wiki/Rampage_Jackson]Rampage Jackson[/url], posto questo simpatico corto animato.
Un piccolo, debole, nuovo detenuto viene gettato senza pietà in una prigione piena zeppa di loschi individui molto più grossi di lui.
Presto diventa oggetto di ogni sorta di angheria da parte degli altri detenuti e l’unica cosa che può fare è raccogliersi in posizione fetale sul freddo pavimento della sua cella.
Ma la situazione sta per subire una brusca virata: un evento fortunoso lo porterà a diventare il Big Boss della prigione e la rabbia accumulata in silenzio verrà scatenata contro i suoi vecchi aguzzini con sadico divertimento.
http://www.aniboom.com/