Ipocrisia portami via

“Annozero!?
…tua sorella”

La nostra regola la so, la sappiamo tutti, eppure c’è una sottile linea di differenza fra il giornalismo come libertà d’espressione e lo scandalismo di origine politicizzata, e qui mi sento proprio di voler difendere quel martire chiamato informazione.
Non entro nel merito di una fazione politica, di una corrente di pensiero, o di un ventennio che andò e che nonostante ciò ci sta ancora col fiato sul collo, ok? No, non mi permetterei mai di dire che le minorenni marocchine, le igieniste dentali e altre pantegane sono un problema tutto sommato marginale di fronte a personalità emblematiche e valenti quanto la merda, non lo farei mai.

Il fatto è che a dita incrociate continuo a chiedermi cosa ci differenzi dall’Egitto, e ti ci metti d’impegno per non pensarci magari guardi persino un paio di tg mediaset, ti fai di valium, ti trapani le orecchie e cavi gli occhi con un cucchiaino da zucchero, e poi basta andare su internet, quel posto malvagio dove non ci sono agenti in borghese e guarda un pò cosa succede? Che devi venire a contatto con quelle sudice menzogne costruite dall’opposizione, di quella sinistra che ha inventato le minorenni e il reato di sfruttamento della prostituzione, che cose assurde guarda, e pensare che uno fa tanto per avere un panorama televisivo così ricco di reality show, siamo arrivati al punto che devi lobotomizzarti per forza guarda te.

[Ironia]Io ho una domanda, e vorrei chiamare in causa eventuali giuristi qui presenti o persone che almeno ne sanno un qualcosina in merito: dove arriva il diritto privato e dove inizia la legittimazione pubblica nella difesa del singolo? Mi spiego, comprendo il fatto che due vigili mi portino in caserma, o qualsiasi altra forza dell’ordine, ma il gorilla seppur di un esponente politico ha in virtù di ciò reale diritto in merito che non si rifaccia alla forza indiretta e illegittima in questo frangente di questi, di potermi prendere di peso, allontanarmi, segnalarmi per chissà cosa e altro? Questo non è squadrismo? ma adesso smetto di delirare e torno a fare lo studente fannullone non preoccupatevi [/ironia]

Ad ogni modo io non voglio scuotere coscienze comuni, ne fare allarmismi su cose banali, pensiamo piuttosto alle cose belle in spoiler:
[spoiler]

Il sole, la bellezza

[/spoiler]

bazingatomi da: mio padre
Fonte (per una volta così e non viceversa): Repubblica

#opitaly Bunga Bunga by lulzsec and anonymous
Propaganda cinese con Top Gun
Evoluzionismo Bunga-Bunghiano
La storia del Bunga Bunga
"Bunga Bunga" di Elio e le storie tese
"Bunga Bunga" di Elio e le storie tese