[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037663.jpg[/image]
Io sto male. Cioè, non dovrei, ma in realtà sto male davvero. Giusto 10 minuti fa leggevo un topic su il newsgroup it.arti.musica.strumenti.basso e mi trovo la risposta di un tizio. Niente di che, solita roba su testate e amplificatori. Finché non leggo la firma al messaggio:
[quote]urantia
PPA1200 (Poor Portable Amiga 1200): BPPC-256MB,
BVision-CGX4, OS3.9, HD 4GB, slim DVD R/W, Asus VW161D display,
3COM Lan PC card
www.oldfab.tk[/quote]
Poor Portable Amiga 1200. Mi fiondo sul link. D’improvviso mi trovo proiettato in un mondo parallelo. [b]oldfab[/b] è la home page di Fabrizio Oldrini, simpatico signore di mezza età, ex Hare Krishna e super appassionato di modding estremo e del mondo Amiga. Scorgendo nelle pagine del sito si possono ammirare meraviglie che lasciano stupefatti. Bellissima la bio “io, i computers e l’amiga” che lascia un magone mostruoso dopo averla letta.
Il padre italiano del nerdismo estremo, nessuna altra definizione. Mi frusto per non averlo mai sentito nemmeno nominare.
Il progetto [url=http://oldfab.webs.com/ilmioppa1200.htm]PPA1200[/url] (Poor Portable Amiga 1200 – in foto) è l’assemblaggio e la modifica di un Amiga 1200 stand-alone pronta per il funzionamento portatile.
C’è poi l’assemblaggio in tower pc di un A2000 con doppio lettore cd\dvd e doppio floppy. Roba sbalorditiva senza un domani.
Estremo, nerd e vintage. Sento di amare questo uomo.
http://www.oldfab.tk/