Questo R2-D2 è stato costruito dal Sig. Victor Franco in un anno. E’ radiocomandato e curato in ogni minimo particolare.
Inizialmente pensavo fosse lo stesso pubblicato da Deedlit in [url=https://leganerd.com/2010/09/28/r2d2-motorizzato-e-pronto-alluso]questo post[/url], ma non lo è.
Nel [url=http://vfranco.blogspot.com/]blog di Victor Franco[/url] ci sono tutti i singoli passaggi, codici per le vernici e quant’altro riguarda il progetto illustrato nel video, mentre su [url=http://astromech.net/]astromech.net[/url], [u]il club ufficiale dei costruttori di R2[/u], è presente il forum, dove si possono chiedere delucidazioni e consigli per la costruzione del proprio R2.
[more]
Personalmente mi sono innamorata della versione R2-D2 stufina a legna, che trovate[url=http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300518609485&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_819wt_1139] in vendita su eBay.[/url] Ha clamorosamente battuto la stufa che scalda casa mia creata da mio padre con una tecnica simile, anche se questa è doppiamente pericolosa, vista l’inesistenza di protezioni per il diretto contatto con il metallo incandescente.
Però è figa :D
[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037389.jpg[/image]
[/more]